top of page
TAPPARELLA IN ALLUMINIO
TAPPARELLA IN ALLUMINIO
CAMPIONARIO COLORI:
CAMPIONARIO COLORI:
  • Sono leggeri, dai colori brillanti, non si deformano al sole e non sbiadiscono oltre che coibentate con poliuretano in tutte le stecche.

  • Vengono prodotte in lamiere preverniciate in 36 colori standard ed elevato spessore e sono disponibili con 2 tipi di schiuma: le classiche in “media densità” e le robuste ad “alta densità”.

  •  Gli avvolgibili in alluminio coibentato garantiscono totale assenza di manutenzione e lunghissima durata oltre che leggerezza e facilità di manovra.

  • Possibilità di automazione.

  • Il top di gamma è rappresentato da questo modello prodotto con lamiera in alluminio di spessore 0,36 mm e schiumata con poliuretano di densità superiore a 250 kg/m3 oltre che terminale di serie in alluminio estruso verniciato con guarnizione antirumore. Tutto ciò significa sicurezza e protezione contro la grandine.

I NOSTRI MARCHI

somfy.jpg
texout.jpg
plasticino.jpg
para.jpg
mectend.jpg
giovanardi.jpg
nice.jpg
irisun.jpg
bottom of page